Sushi e sashimi in riva allo Stretto

REGGIO CALABRIA – Ad alcuni potrà sembrare un paradosso, ad altri l’idea apparirà originale e piacevolmente cosmopolita: un ristorante specializzato in sushi anche a Reggio Calabria. E’ Sosushi, punto ristoro in franchising, che ha, da poco, aperto i battenti in riva allo Stretto (in via Torrione, 46/B), per la gioia degli appassionati della cucina giapponese. Anche se è bene specificare che, in realtà, di giapponese, al Sosushi di Reggio c’è solo…lo chef.
I prodotti sono, infatti, di origine italiana, il pesce (tonno, salmone, seppie, orata, gamberi, sono i più utilizzati per preparare il sashimi, cioè i piatti a base di pesce crudo) è quello dei nostri mari che viene, poi, preparato artigianalmente dallo chef. Ed è qui che entrano in gioco la sua fantasia e la cultura culinaria del suo Paese.
Grazie alla convenzione stipulata con il Sindacato dei Giornalisti della Calabria, il Sosushi di Reggio Calabria applicherà ai giornalisti iscritti uno sconto del 10% sui pasti, bevande escluse. E’ necessario presentare semplicemente la tessera Fnsi, valida per l’anno in corso.

SOSUSHI Reggio Calabria
Indirizzo: via del Torrione 76/B
Tel: 0965.893668
E-mail: reggiocalabria@sosushi.it
Orari: martedì mercoledì e giovedì 13.00 – 15.00 / 19.30 – 23.00;
venerdì e sabato 13.00 – 15.00 / 19.30 – 24.00;
domenica 19.30 – 23.00

Indietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *