Anno XII numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Libri e prodotti multimediali scontati per i giornalisti iscritti alla Fnsi

Città del Sole: la cultura in convenzione

Taccuino segreto di Antonio La Tella - Città del Sole Edizioni

REGGIO CALABRIA – La cultura ha un valore, prezioso e sempiterno, ma anche un costo. Non a caso il Sindacato dei giornalisti della Calabria ha pensato ad una convenzione con la casa editrice Città del Sole Edizioni per l’acquisto agevolato di libri e prodotti multimediali.
Grazie all’accordo, ai giornalisti iscritti alla Fnsi, in possesso della tessera per l’anno in corso, sarà, dunque, applicata una riduzione del 30% sul prezzo di copertina dei lavori editi da Città del Sole, acquistabili presso la sede della casa editrice, in via Ravagnese superiore, 60/A, a Reggio Calabria (tel. 0965.644464), o, più comodamente, sul web, accedendo al sito www.cittadelsoledizioni.it.
Ricco e variegato il carnet proposto da Città del Sole che spazia dalle opere di poesia, alla narrativa e alla saggistica.
Opere prodotte e seguite dall’inizio alla fine dalla casa editrice, che si occupa della stesura del manoscritto, della fase pre-stampa, fino alla messa in stampa e rilegatura.
Da segnalare, inoltre, che dal 2004 Città del Sole Edizioni ha una vetrina permanente alla libreria Biblicafè di Roma (a Trastevere), molto amata dall’intellighenzia bibliofila della capitale, e partecipa, ogni anno, con il proprio stand alle due più importanti manifestazioni fieristiche del settore, la Fiera internazionale del libro di Torino e la mostra mercato Più libri, più liberi di Roma.

Indietro