Stasera a Le Iene l’inchiesta di Antonino Monteleone sulla morte del manager

“Caso David Rossi: suicidio o omicidio?”

Antonino Monteleone

MILANO – Andrà in onda stasera dalle 21.10, su Italia 1, lo speciale de “Le Iene” sulla morte del manager di Monte dei Paschi di Siena dal titolo “Caso David Rossi: suicidio o omicidio?”. Antonino Monteleone presenterà l’inchiesta che sta portando avanti da due anni su come il manager (e capo della Comunicazione di Mps, ndr)  sia caduto dalla finestra della banca la sera del 6 marzo 2013.
E il sito de “Le Iene” pubblica un nuovo video di Carolina Orlandi, la figlia di David Rossi, in cui annuncia che con l’avvocato Carmelo Miceli stanno lavorando per chiedere la riapertura delle indagini, e si rivolge direttamente alla procura di Siena e al procuratore capo Vitello: «Saranno davvero dalla nostra parte questa volta per capire perché sia caduto da quella finestra?».

David Rossi, capo della Comunicazione in Mps, fu trovato morto il 6 marzo 2013

La Orlandi infatti spiega: «Nella nostra battaglia per sapere la verità abbiamo ottenuto soltanto due archiviazioni del caso come suicidio e mia mamma sotto processo insieme a un giornalista, con la procura che ha chiesto per lei 6 mesi di carcere. E addirittura il giudice quando li ha assolti ha aggiunto anche che non c’erano nemmeno i presupposti per portare mia madre a processo».
Carolina Orlandi aggiunge: “Qualche settimana fa il capo della procura di Siena Vitello ha incontrato mia mamma e le ha addirittura chiesto scusa per il processo che ha subito. Lo ringraziamo per le sue parole, ma ora vorremmo i fatti». (agi)

LEGGI ANCHE: Troppi misteri sulla morte di David Rossi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *