Anno X numero
Agenda2018
Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Eletti all’unanimità con il segretario Cerisano. Con loro i componenti Sarlo e Masia

Revisori Fnsi: Cabasés presidente, Romano vice

Da sinistra: Luis Cabasés, Giovanni Romano e Francesco Cerisano

ROMA – È Luis Cabasés (Piemonte) il nuovo presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Federazione Nazionale della Stampa Italiana. È stato eletto all’unanimità assieme al vice presidente Giovanni Romano (Molise) ed al segretario Francesco Cerisano (Lombardia). Fanno parte del Collegio dei Revisori anche i neoeletti Giuseppe Sarlo (Calabria) e Lucio Masia (Sardegna).
Vicepresidente del Collegio nel precedente mandato, Luis Cabasés, albese di origine catalana, è stato sindaco di Serralunga d’Alba dal 1999 al 2009. Al secondo mandato anche Giovanni Romano, caposervizio della Tgr Rai del Molise.
Al Congresso della Fnsi di Levico Terme Cabasés ha ottenuto 177 preferenze su 243, Francesco Cerisano 123, Giovanni Romano 99, Giuseppe Sarlo 94. Tra i collaboratori, invece, Lucio Masia è stato eletto con 32 voti su 76.
Tutti e cinque i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti fanno parte della maggioranza federale: di “Controcorrente” i professionali Cabasés e Cerisano e il collaboratore Masia; di “Stampa Libera e Indipendente” i professionali Romano e Sarlo. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.