In Campania con Lucarelli, Falco, Ercole (Odg), Parisi, Di Pietro, Cocciulillo (Fnsi)

L’Ufficio Stampa nell’era dei social media

CUSANO MUTRI (Benevento) – “L’Ufficio Stampa nell’era dei social media” è il tema del corso di formazione in programma sabato 2 giugno a Cusano Mutri, in provincia di Benevento, su iniziativa dell’Ordine dei Giornalisti della Campania.
Dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nella Terrazza Convento di Piazza Orticelli si parlerà delle due frontiere del giornalismo che offrono grandi possibilità lavorative a quanti credono ancora nella professione: uffici stampa e internet.
All’incontro parteciperanno: il presidente e il vice presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli e Mimmo Falco; il segretario generale aggiunto della Fnsi, Carlo Parisi; il componente della Giunta Esecutiva Fnsi e presidente dell’Assostampa Molise, Giuseppe Di Pietro; il consigliere d’amministrazione dell’Inpgi e vicepresidente dell’Ordine dei giornalisti del Piemonte, Ezio Ercole; il presidente del Gus Piemonte, Efrem Bovo; il docente di sociologia dell’Università di Chieti, Ezio Sciarra; e la social media stretegist Antonella Vitelli. Coordina i lavori Enrico Cocciulillo, componente della Giunta Esecutiva Fnsi e presidente della Commissione Pubblicisti. I giornalisti partecipanti al corso avranno diritto a 4 crediti formativi. (giornalistitalia.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *