Anno IX numero
Agenda2018
Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Lo assicura l’editore del Corriere della Calabria Paola Militano: “Cauto ottimismo”

Paolo Pollichieni sta meglio: “Tornerà presto”

Paolo Pollichieni

LOCRI (Reggio Calabria) – «In queste ore piccoli e continui segnali positivi lasciano spazio a un cauto ottimismo. Il tempo lavorerà a suo favore, ne siamo certi». A dirlo è l’editore del Corriere della Calabria, Paola Militano, parlando del direttore Paolo Pollichieni (che è anche direttore editoriale dell’agenzia di stampa Il Velino), colto da malore due giorni fa e che si trova ora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Locri, nel reggino.
La Militano spiega che il direttore non è stato sottoposto ad intervento chirurgico e assicura che a rispondere sulle sue condizioni di salute «sarà presto lo stesso Paolo con il suo celeberrimo e temuto “rieccoci”».
«Ci ha tenuto con il fiato sospeso com’è solito fare con i suoi lettori – scrive la Militano sul Corriere della Calabria – . A nome della famiglia ringraziamo i medici, i tantissimi amici, i suoi lettori che non hanno lesinato messaggi di stima, affetto ed incoraggiamento».
Pollichieni, 61 anni, è stato colto da malore il giorno di Santo Stefano e, in un primo momento, sembrava che le sue condizioni fossero tali da richiedere un intervento chirurgico d’urgenza, poi scongiurato.  (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.