Anno VIII numero
Agenda2017
Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2017

Andrea Musmeci, Virgilio Squillace, Massimo Tigani Sava e Manuela Lacaria

Calabria: eletti i delegati al Congresso Unaga

Da sinistra: Andrea Musmeci, Virgilio Squillace, Massimo Tigani Sava e Manuela Lacaria

REGGIO CALABRIA – L’Arga Calabria, gruppo di specializzazione del Sindacato Giornalisti della Calabria, ha eletto i suoi 4 delegati al Congresso Nazionale Unaga in programma a Siena dal 10 al 12 novembre prossimi. Sono Andrea Musmeci, Virgilio Squillace, Massimo Tigani Sava e Manuela Lacaria. Ad eleggerli sono stati i 24 giornalisti (su 35 iscritti) che hanno partecipato all’assemblea regionale riunita, ieri e oggi, a Reggio Calabria dal presidente Andrea Musmeci, coadiuvato dai componenti della commissione elettorale Giorgio Belmonte e Anna Rizzica.
A porgere il saluto è stato il segretario generale aggiunto della Fnsi, Carlo Parisi, rappresentante della Federazione Nazionale della Stampa all’Unaga.
L’Arga Calabria, costituita nel dicembre 2011, riunisce i colleghi che seguono il settore dell’agroalimentare e dell’ambiente con l’obiettivo di promuovere le eccellenze di una regione che in materia di bellezze e bontà non è seconda a nessuno.
Il presidente Andrea Musmeci, grazie anche al protocollo con l’Unione regionale dei cuochi, ha avviato iniziative finalizzate ad esaltare l’enogastronomia regionale e a far conoscere le tipicità del territorio, ricco di prelibatezze apprezzate in tutto il mondo che, attraverso il lavoro dei giornalisti, potranno essere ancor più valorizzate.
È proprio questo il compito dei giornalisti riuniti nell’Arga: veicolare le bontà della terra, le sue ricchezze, i suoi sapori unici, nella consapevolezza che la buona tavola e il buon turismo non possono prescindere da una buona conoscenza del territorio e delle sue preziose tipicità. (giornalistitalia.it)

Elezione di 4 delegati della Calabria al Congresso nazionale Unaga
Iscritti 35. Votanti 24. Schede bianche 0. Schede nulle 0
Andrea Musmeci 23 (eletto)
Virgilio Squillace 17 (eletto)
Massimo Tigani Sava 15 (eletto)
Manuela Lacaria 8 (eletta)
Fausto Pedullà 4
Michela Surace 3
Pier Paolo Cambareri 1
Carmelo Vazzana 1

I commenti sono chiusi.