Anno IX numero
Agenda2018
Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

GiornalistitaliaTV sulla Giornata mondiale della libertà di stampa a Reggio Calabria: 13

“Comune di Reggio onorato dell’iniziativa Fnsi”

REGGIO CALABRIA – “Il sindaco Giuseppe Falcomatà è onorato di ospitare, per il secondo anno consecutivo, la XXIV Giornata mondiale della libertà di stampa”. È toccato a Francesco Arcidiaco, delegato alla Cultura del Comune di Reggio Calabria, portare il saluto del sindaco Falcomatà , il 3 maggio scorso a Reggio Calabria, alla manifestazione organizzata dalla Fnsi con il Sindacato Giornalisti della Calabria, l’Inpgi, l’Ordine dei giornalisti della Calabria e il nostro quotidiano Giornalisti Italia.
Nell’Auditorium “Nicola Calipari” di Palazzo Campanella, Arcidiaco ha colto l’occasione per evidenziare che “il Comune di Reggio Calabria ha da tempo avviato con il Sindacato Giornalisti della Calabria una serie di ragionamenti per cercare di trovare una soluzione al problema dell’Ufficio Stampa del quale – ha sottolineato – siamo i primi a renderci conto che va riorganizzato nel rispetto della legge”.
“Quello dell’Ufficio Stampa del Comune di Reggio Calabria – ha aggiunto Arcidiaco – è un problema che, attualmente, non è possibile affrontare per mancanza di capacità di spesa. Per via del piano di rientro lacrime e sangue stipulato con la Cassa depositi e prestiti non possiamo, infatti, indire concorsi pubblici”. (giornalistitalia.it)

I commenti sono chiusi.