L‘emittente di Roccella Jonica diretta da Giuseppe Mazzaferro ha in organico 11 dipendenti di cui 6 giornalisti

Telemia è da oggi visibile in tutta la Calabria

ROCCELLA JONICA (Reggio Calabria) – Telemia, l’emittente televisiva locridea, che dopo lo swich off si è consolidata come operatore di rete regionale, oggi ha completato il proprio bacino d’utenza che comprende l’intera regione Calabria.
Dopo Catanzaro e Cosenza, Telemia è, dunque, visibile anche a Reggio Calabria sul canale 85 del digitale terrestre.
L’emittente, diretta da Giuseppe Mazzaferro, trasmette da 20 anni da Roccella Jonica e ha in organico 11 dipendenti, dei quali 6 giornalisti, oltre ai collaboratori esterni. Di tutto rispetto la programmazione, interamente autoprodotta.
Una tv informativa, Telemia, che si è fatta apprezzare sul territorio per le dirette esterne assicurate dalla propria regia mobile, i telegiornali e le rubriche “Lineaperta”, “Finalmente è domenica”, “Radici” e “Tuttincampo”.
Dai dati Auditel, nella passata stagione Telemia, in alcune fasce orarie, è stata classificata la seconda emittente nella regione. Oggi si avvale di anche di un sito internet molto cliccato ed uno streaming video high performance che permette all’emittente di essere seguita in tutto il mondo in alta qualità. (giornalisticalabria.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *