“La dignità dei lavoratori che rivendicano il diritto al pagamento delle spettanze loro dovute non può lasciarci indifferenti”

Rete Kalabria, Libera: “Senza diritti niente legalità e libertà”

VIBO VALENTIA – Il Coordinamento provinciale di Libera Vibo, esprime solidarietà e vicinanza ai lavoratori dell’emittente Rete Kalabria che hanno proclamato lo sciopero e che rivendicano il pagamento delle mensilità arretrate.
La nostra Associazione, che è impegnata nel territorio provinciale per la promozione di percorsi di giustizia e legalità, ritiene che lo strumento televisivo locale, ed in generale tutta l’informazione, sia momento e strumento indispensabile per la diffusione di messaggi positivi ma anche per offrire al territorio la possibilità di un’informazione puntuale e corretta.
Abbiamo sempre trovato “porte aperte” o meglio “microfono aperto”, per la diffusione dei nostri eventi e dei lavori che abbiamo messo in cantiere.
La dignità dei lavoratori che rivendicano il diritto al pagamento delle spettanze loro dovute non può lasciarci indifferenti, ritenendo che anche attraverso il riconoscimento dei diritti dei lavoratori, passa il messaggio di legalità e libertà.
Auspichiamo che la proprietà e l’editore possano al più presto restituire serenità ai lavoratori dell’emittente che devono poter continuare a svolgere il loro importante lavoro di informazione sul territorio provinciale e regionale.
Il Coordinamento provinciale di Libera Vibo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *