L’abbraccio dei giornalisti calabresi al collega, consigliere regionale del Sindacato Giornalisti e consigliere nazionale Casagit

E’ morto il padre di Pier Paolo Cambareri

VIBO VALENTIA – Un grave lutto ha colpito il giornalista Pier Paolo Cambareri, caposervizio del quotidiano “l’Ora della Calabria”, consigliere regionale del Sindacato Giornalisti della Calabria e consigliere nazionale della Casagit. E’ morto, a 75 anni, all’ospedale di Vibo Valentia, il padre Rocco.
Il professor Rocco Cambareri, poeta e stimato uomo di lettere, lascia la moglie Mimma D’Elia e i figli Elisabetta, Livio e, appunto, Pier Paolo.
Profondo cordoglio, a nome di tutti i giornalisti calabresi, viene espresso dal vicesegretario nazionale Fnsi, Carlo Parisi, che assieme al Consiglio Direttivo, al Collegio dei Probiviri ed al Collegio dei Revisori del Sindacato Giornalisti della Calabria, all’Ufficio di Corrispondenza dell’Inpgi ed alla Consulta Regionale della Casagit si stringe attorno al collega e alla sua famiglia.
I funerali saranno celebrati oggi, giovedì 7 novembre, alle ore 15.30, nella Chiesa di San Leoluca a Vibo Valentia.

Un commento:

  1. Circolo Stampa Pollino Sibaritide

    A nome mio personale e a nome di tutti i colleghi del Circolo della Stampa “Pollino-Sibaritide” esprimo le più sentite condoglianze al collega Pier Paolo Cambareri e alla sua famiglia.

    Cosimo Bruno
    Presidente Circolo Stampa Pollino Sibaritide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *