Ovvero profilo due, tre e quattro per tutti i giornalisti con contratti atipici. Lo ricorda la Consulta della Calabria

Casagit: fino a dicembre l’iscrizione ai nuovi profili

REGGIO CALABRIA – C’è tempo fino al 31 dicembre 2013 per iscriversi ai nuovi profili assistenziali della Casagit. Un’opportunità che la Cassa Autonoma di Assistenza Integrativa mette a disposizione di tutti i giornalisti, che siano liberi professionisti, freelance, pubblicisti, con contratti atipici in genere.
L’obiettivo di Casagit è quello di dare una copertura sanitaria integrativa e di qualità a tutti i professionisti della comunicazione, secondo la mission che si è data quando è nata quasi 40 anni fa.
Tre nuovi profili offrono soluzioni differenziate, adatte a qualsiasi disponibilità economica e ad ogni esigenza di salute: i profili Due, Tre e Quattro, con contributi a partire da 300 euro, fino a un massimo di 1.500 euro all’anno, propongono una assistenza qualificata anche per i figli dei colleghi non più iscritti alla Cassa e per ogni iscritto all’Ordine dei giornalisti che, finora, non abbia potuto accedere o mantenere l’adesione alla Casagit.
“E’ importante ricordare – sottolinea il fiduciario Casagit della Calabria, Luisa Lombardo, insieme a Pierpaolo Cambareri e Francesca Travierso, componenti della Consulta regionale – che i soci della Cassa hanno accesso a strutture e servizi accuratamente selezionati e possono usufruire di prestazioni come gli esami specialistici, le cure dentistiche, l’acquisto di lenti, oltre, naturalmente, a quello dei medicinali”.
Per i dettagli dei nuovi profili Casagit si può consultare il sito della Cassa al seguente link: http://www.casagit.it/casagit/it/Profili_due_tre_e_quattro/index.html.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *