Anno X numero
Agenda2018
Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

E’ accaduto a Sabrina Rodriguez di Fox 40 mentre realizzava un servizio in diretta dal Festival dell’uva di Lodi in California

La “mano” del babbuino nel reggiseno della reporter

Sabrina Rodriguez e il suo “spasimante” in diretta tv

LODI (California) – Un servizio da Blob, fosse stato in Italia, quello realizzato dal vivo da Sabrina Rodriguez, 29 anni, reporter di Fox 40, un’emittente televisiva di Sacramento, che, mentre andava in onda dal Festival dell’uva di Lodi (California), ha avuto un incontro molto ravvicinato con un grosso babbuino. Per carità, nessuna paura. Semmai alla giornalista è scappato da ridere quando il primate le si è avvicinato, cogliendola alle spalle, e le ha infilato una “mano” nel reggiseno. La Rodriguez, dal canto suo, ha continuato il suo reportage in diretta, limitandosi a commentare: “Sta cercando di prendersi un po’ di…contatto!”, ironizzando sulla palese – e lunga – palpatina del suo insolito spasimante.
Professionale sino all’ultimo la giornalista californiana, irriverente – e insistente – il babbuino che, quasi fosse un habitué della telecamera, è rimasto lì a fare le sue avance, accaparrandosi i suoi 15 minuti di gloria.

I commenti sono chiusi.