Lo comunica la Consulta regionale della Calabria. I colleghi sono pregati di trasmettere il materiale qualche giorno prima

Casagit: entro il 30 settembre le richieste di rimborso

REGGIO CALABRIA – Dovranno essere presentate entro il 30 settembre alla Casagit, la Cassa autonoma integrativa dei giornalisti italiani, le richieste di rimborso per le spese sanitarie (visite specialistiche, acquisto di farmaci, esami diagnostici, etc.) effettuate nei mesi di aprile, maggio e giugno 2013.
“Va da sè – fanno notare il fiduciario Casagit per la Calabria Luisa Lombardo e i componenti della Consulta regionale Pier Paolo Cambareri e Francesca Travierso – che i colleghi potranno tranquillamente presentare anche le richieste relative a spese effettuate nei mesi di luglio, agosto e nello stesso mese di settembre, per le quali la scadenza ultima rimane comunque fissata al 31 dicembre 2013. I colleghi che intendano inviare le richieste attraverso il fiduciario sono, naturalmente, pregati di trasmettere il materiale agli Uffici di Reggio Calabria qualche giorno prima della scadenza fissata ed entro la quale dovrà pervenire tutto quanto a Roma”.
Si ricorda che la sede della Consulta regionale della Casagit è la stessa del Sindacato Giornalisti della Calabria, in via Biagio Camagna, 28, a Reggio Calabria (tel. 0965.810980; fax: 0965.327176; email: reggiocalabria@casagit.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *