Domani alle 12 nella sede della Curia arcivescovile il neo arcivescovo e giornalista a confronto con i “colleghi”

Reggio Calabria: Mons. Fiorini Morosini incontra i giornalisti

Carlo Parisi e Franco Siddi (Fnsi) con Mons. Fiorini Morosini

REGGIO CALABRIA – Carlo Parisi, vicesegretario della Federazione nazionale della stampa e presidente dell’Ucsi, l’Unione stampa cattolica, della Calabria, aveva detto solo pochi giorni fa, in occasione dell’insediamento del nuovo arcivescovo alla guida della Diocesi di Reggio-Bova, che i giornalisti calabresi, e non solo, avrebbero sicuramente avuto “numerose occasioni per incontrare Mons. Fiorini Morosini, in quel dialogo franco e sereno che, prima di ogni altra, costituisce la ricchezza più tangibile di questo grande uomo della Chiesa”. Ma neppure lui, il segretario del Sindacato giornalisti della Calabria, si aspettava che il primo degli incontri auspicati con il presule giornalista sarebbe avvenuto così presto.
“Mons. Fiorini Morosini – ammette Carlo Parisi – ci ha, ancora una volta, sorpresi, anticipando una richiesta ufficiale da parte nostra”.
Infatti domani, venerdì 13 settembre, alle ore 12, nel Salone Mons. Ferro della Curia Arcivescovile, il neo arcivescovo di Reggio Calabria ha deciso di creare un’occasione di incontro e conversazione con i giornalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *