Incarico di collaborazione esterna per un anno per la redazione del magazine online. Domande entro domani, 14 agosto

L’Università di Urbino Carlo Bo cerca 1 giornalista

URBINO (Pesaro e Urbino) – L’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo” intende conferire un incarico di collaborazione nell’ambito della linea di attività “Relazioni Pubbliche” e con particolare riferimento alla Redazione del Magazine UniurbPost, per lo svolgimento di specifiche attività di supporto nella redazione di articoli, interviste, reportage e revisione dei contributi. In particolare: guida operativa del magazine online UniurbPost; redazione di comunicati e articoli giornalistici su eventi e attività dell’Ateneo da rivolgere alla stampa; redazione di piano media e coordinamento attività di stampa per campagna immatricolazioni.
Si tratta di una collaborazione esterna, per un periodo di dodici mesi ed un compenso lordo onnicomprensivo di € 20.000,00, da svolgersi prevalentemente presso la Segreteria dell’Ufficio del Rettore e dei Prorettori – Relazioni Pubbliche, Via Saffi, 2 – Urbino (PU).
Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti titoli e requisiti professionali: iscrizione all’Albo dei giornalisti, laurea in Scienze della Comunicazione, documentata esperienza, almeno triennale, nello svolgimento delle attività oggetto dell’incarico.
La selezione sarà effettuata dalla Commissione esaminatrice, in base alla valutazione del curriculum presentato e se necessario di un colloquio avente ad oggetto tematiche correlate alle attività da svolgere.
La candidatura, corredata da curriculum vitae aggiornato, deve essere presentata mediante una delle seguenti modalità: a mano; a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; mediante posta elettronica certificata (PEC) secondo le modalità specificate nel bando allegato.
La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire improrogabilmente entro le ore 13 di domani, martedì 14 agosto 2013. Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno successivamente a tale data e orario e pertanto anche eventuali istanze di partecipazione inviate a mezzo posta dovranno inderogabilmente pervenire entro il termine fissato. Il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *