A Prignano sulla Secchia avviso pubblico per il conferimento di un incarico per la redazione del giornalino comunale

Comune del Modenese cerca giornalista “al ribasso”

PRIGNANO SULLA SECCHIA (Modena) – Avviso pubblico del Comune di Prignano sulla Secchia (Modena) per il conferimento di un incarico per la redazione del giornalino comunale ad un giornalista.
L’affidamento dell’incarico, di natura temporanea, sarà formalizzato mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, senza alcun vincolo di subordinazione, dal 1° settembre al 31 dicembre 2013.
La domanda, unitamente alla documentazione richiesta nel bando, deve essere spedita con raccomandata a.r. entro le ore 12 del 13 agosto 2013 (fa fede il timbro postale) o consegnata direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Prignano dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12. La mancata presentazione della domanda entro il termine del 13 agosto 2013 comporta l’esclusione dalla selezione.
L’Amministrazione Comunale, mediante una commissione appositamente costituita, effettuerà una valutazione della documentazione pervenuta nei termini indicati.
La Commissione procederà alla valutazione della documentazione verificando l’esistenza dei requisiti formali e sulla base dei seguenti criteri: a) Esperienza di lavoro giornalistico nell’ambito della Pubblica Amministrazione, principalmente in un ente locale; b) svolgimento di attività giornalistica in favore di testate quotidiane o periodiche della carta stampata, radiotelevisive, on line o agenzie giornalistiche; c) ribasso del compenso professionale offerto rispetto a quello proposto dall’amministrazione.
Il compenso lordo omnicomprensivo proposto dall’Amministrazione Comunale di Prignano sulal Secchia e posto a base della procedura per l’incarico conferito è pari a € 4.284,00 al lordo di ritenuta previdenziale ed iva di legge. Il bando La domanda La proposta di “ribasso”
I

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *