Così il vicepresidente Piersilvio Berlusconi: “Non é detto che non ci siano altri acquisti: i professionisti sono benvenuti”

Telese approda a Mediaset e lo “shopping” continua

Luca Telese

Piersilvio Berlusconi

MILANO – “Do il benvenuto a Telese nella squadra dell’informazione di Mediaset: è un ottimo protagonista e ha un rapporto con il mondo della politica che può arricchire i nostri contenuti”.
Così il vicepresidente dell’azienda, Pier Silvio Berlusconi, ha ufficializzato ieri sera, alla presentazione dei palinsesti autunnali, l’approdo del giornalista da La7 a Cologno Monzese, spiegando che “la conduzione di Matrix è solo una delle possibilità: punteremo molto sull’informazione, stiamo progettando altri contenitori e a Telese potrebbero anche essere affidati altri progetti”.
Quanto all’arrivo di Gianluigi Nuzzi, che prenderà il posto del dimissionario Salvo Sottile a Quarto grado, “sono molto felice: mi è sempre piaciuto il suo modo di fare giornalismo”, ha sottolineato.
Pur escludendo “trattative calde” con altri volti del mondo dell’informazione (“la nostra squadra è forte, l’abbiamo appena riorganizzata”), Pier Silvio Berlusconi ha lasciato intendere che lo ‘shopping’ potrebbe continuare: “Non é detto che non ci siano altri acquisti: i professionisti sono benvenuti”.
“Nessun caso Sottile”, comunque, per il vicepresidente Mediaset. “Ho appreso della sua decisione, non ne conosco i motivi. Qui c’é spazio per tutti, comunque auguri”. Poi, alludendo con una battuta all’ipotesi di un passaggio del giornalista a La7, “forse si è ‘parodizzato’: le sue dimissioni hanno un senso soltanto se sotto c’é qualcosa di più”. (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *