Luisa Lombardo, Pier Paolo Cambareri e Francesca Travierso: “Grazie ai colleghi e alla loro fiducia”

La Casagit Calabria al servizio degli iscritti

Luisa Lombardo

Francesca Travierso

Pier Paolo Cambareri

REGGIO CALABRIA – Sono pronti a mettersi al servizio dei colleghi iscritti alla Casagit, la Cassa autonoma di assistenza integrativa dei giornalisti, i neoletti della Consulta della Calabria. Ovvero Luisa Lombardo, Pier Paolo Cambareri e Francesca Travierso, che resteranno in carica per i prossimi 4 anni.
Si tratta, in realtà, di una conferma per Lombardo e Cambareri (l’una fiduciario Casagit della Calabria, l’altro delegato della Consulta regionale nel precedente quadriennio) che, insieme alla neocomponente Travierso, ringraziano “tutti i colleghi che, con il loro voto, hanno voluto sostenerci in questa sfida elettorale, accordandoci la loro fiducia”.
La Consulta regionale della Casagit, la cui sede è la stessa del Sindacato Giornalisti della Calabria, in via Biagio Camagna 28, a Reggio Calabria, è aperta tutti i giorni (tranne il sabato e la domenica) dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 114.30 alle ore 18.30. Il fiduciario riceve ogni lunedì, dalle 17.30 alle 19.30 (eventuali variazioni verranno comunicate di volta in volta dal fiduciario e pubblicate su Giornalisti Calabria) o per appuntamento.
Per contattare la Consulta basta telefonare allo 0965.810980, inviare un fax allo 0965.327176 o un’email all’indirizzo: reggiocalabria@mail.casagit.it.
Con l’occasione, la Consulta calabrese ricorda ai colleghi iscritti alla Casagit la scadenza del 30 giugno (data di effettiva ricezione da parte degli uffici romani) per trasmettere a Casagit le richieste di rimborso per le spese sanitarie sostenute nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *