Anno XI numero

Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2018

Carlo Freccero e Federica De Sanctis protagonisti, sabato 11, del seminario promosso da Odg e Corecom Umbria

A Spoleto ci si interroga sul futuro della tv locale

SPOLETO (Perugia) – “La Tv digitale e il futuro della Tv locale”. Questo il titolo del convegno al quale parteciperanno Carlo Freccero (direttore di Rai 4, autore televisivo, esperto di comunicazione) e Federica De Sanctis (giornalista Sky-tv) nella conferenza-seminario che si svolgerà a Spoleto, sabato 11 maggio, alle ore 10.30, nella Sala conferenze della biblioteca comunale “G. Carducci”.
L’iniziativa costituisce il terzo appuntamento previsto nell’ambito del progetto “Qualità dell’informazione”, realizzato dall’Ordine dei giornalisti e dal Corecom dell’Umbria e rivolto ai giornalisti e agli operatori dell’informazione regionale. Tutti gli iscritti all’Albo sono invitati a partecipare all’incontro che avrà valore ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi.
Il prossimo seminario si svolgerà mercoledi 12 giugno 2013: “Diritto di cronaca e dovere di informare”, con Fiorenza Sarzanini (giornalista giudiziaria e consigliere nazionale Ordine giornalisti) e Carlo Fiorio (docente di diritto processuale penale all’Università di Perugia).
Con questo appuntamento si chiuderà il primo ciclo di seminari previsto dal progetto “Qualità dell’informazione”. La seconda fase prenderà il via nel prossimo mese di settembre. (Agi)

I commenti sono chiusi.