Anno VIII numero
Agenda2017
Manifesto
Convenzioni
Contratti

Modulistica e Informazioni

Modulistica
Modulistica
Modulistica
Modulistica
Varie
Agenda2017

Si rinnova l’annuale scadenza per il pagamento delle quote dovute da tutti i colleghi (professionisti, praticanti, pubblicisti)

Giornalisti: entro gennaio le quote 2013

REGGIO CALABRIA – Si rinnova, come ogni anno, per tutti i giornalisti – professionisti, praticanti e pubblicisti – l’appuntamento con il versamento delle quote relative alla regolare iscrizione all’Ordine e al Sindacato dei Giornalisti (e ai vari Gruppi di specializzazione: Ucsi, Unci, Ussi, Ungp e Arga) per l’anno in corso. E, come di consueto, torna la scadenza del 31 gennaio per provvedere al saldo delle quote individuali, con la modalità a ciascuno più congeniale: bollettino postale, bonifico bancario, vaglia telegrafico, assegno circolare, assegno bancario non trasferibile o in contanti presso la sede del Sindacato Giornalisti della Calabria, in via Biagio Camagna, 28, a Reggio Calabria (tel. 0965.810980; email: sindacato@giornalisticalabria.it) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, ai colleghi che, al versamento delle quote, saranno consegnate loro due vetrofanie “Stampa 2013” e l’Agenda dei giornalisti 2013, edita, per il IV anno consecutivo, dal Sindacato Giornalisti della Calabria. Quote 2013 e modalità di pagamento

I commenti sono chiusi.