Entro il 10 settembre si può partecipare al concorso organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi

Premio di giornalismo fotografico “Momenti di Sport”

MILANO – Ci sarà tempo fino al prossimo 10 settembre per inviare le proprie foto alla giuria del prestigioso Premio “Momenti di Sport”, istituito dal Gruppo Lombardo dell’Ussi. L’assegnazione dei premi, da parte della Giuria, avverrà entro la fine di settembre e la loro consegna è prevista nel corso di un galà a Campione d’Italia, in ottobre.
Possono partecipare tutti i giornalisti e fotografi professionisti, praticanti e pubblicisti e i praticanti iscritti alle Scuole di Giornalismo. Le opere selezionate saranno esibite come per tradizione al Casinò di Campione d’Italia, ma saranno oggetto anche di una prestigiosa “Mostra” che l’Ussi proporrà a SportsDays dal 26 al 28 ottobre, presso la Fiera di Rimini.
Per ciascun partecipante si richiede la presentazione di un massimo di 4 immagini (in bianco e nero o a colori) accompagnate da una breve didascalia. Le immagini dovranno essere state realizzate da settembre 2011 alla data di chiusura del Premio (10 settembre 2012).  La partecipazione al Premio è gratuita.
Ogni partecipante dovrà inviare le proprie immagini in formato digitale ed a bassa risoluzione, con le seguenti caratteristiche tecniche: file jpg di qualità 72dpi, formato larghezza massima di 1.024 pixel. Il formato originale della foto non è vincolante, può essere sia un negativo che un positivo, che digitale.
In alternativa potranno essere spedite stampe fotografiche in formato massimo cm 20 x 30 al seguente indirizzo: GLGS – Viale Monte Santo, 7 – 20124 Milano o via mail allindirizzo premiofoto@glgs.it indicando: nome e cognome e  titolo del reportage fotografico. Il regolamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *