L’ex vice-direttore di Bankitalia è arrivata presto in Viale Mazzini: giro di ronda nei vari uffici e vertice con i dirigenti

Tarantola: primo giorno da presidente della Rai

Anna Maria Tarantola

ROMA – Primo giorno di lavoro per il nuovo presidente della Rai, Anna Maria Tarantola. L’ormai ex vice direttore generale di Bankitalia si è presentata di buon’ora nella sede di Viale Mazzini per una prima presa di contatto con l’alta dirigenza dell’azienda e formalizzare così anche il suo nuovo incarico.
Successivamente, a quanto si apprende, la presidente Tarantola ha effettuato una “ricognizione” nei vari uffici del palazzo Rai, incontrando i responsabili delle diverse reti e aree tematiche e di produzione, oltre che i responsabili delle Direzioni di staff, amministrative e finanziarie.
E’ questo un primo giro per conoscere l’azienda, per poi passare subito all’esame dei conti in vista anche dei primi impegni operativi: il cda di domani con la ratifica formale del suo incarico e la nomina quindi del direttore generale, indicato in Luigi Gubitosi, e il Cda del giorno dopo ancora, con all’ordine del giorno le deleghe e i super poter al presidente e, in parte, allo stesso direttore generale. (Agi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *